07 dicembre 2017

Scrapbookingitalia presenta la guest del mese

Ciao a tutti... mi chiamo Anna e vivo in Calabria con mio marito e due figli ormai grandi. 
Ringrazio tantissimo tutte le meravigliose ragazze del DT di Scrapbookingitalia per avermi dato l'opportunità di parlare di me e del mio hobby su queste pagine.
Cos'è lo scrap per me? Me lo domando spesso e ogni volta la risposta è sempre la stessa... è la mia passione, il mio modo di evadere, la mia medicina!
Eh si, perchè mi rendo conto che quando sono in mezzo alle mie carte, ai miei colori, al mio caos creativo, sto bene! 
Sto tanto bene che mi rifugio moooolto spesso nel mio mondo colorato e a volte vengono fuori anche dei progetti carini ahahaha
Non ho uno stile particolare... non mi voglio sentire legata a qualcosa quando creo... è la fantasia che prende il sopravvento, l'istinto che mi guida e l'idea piano piano prende forma, a volte una forma molto diversa dall'idea di partenza... ma per me questo è il bello del gioco!  
Nel mio blog  https://nonsolocard.blogspot.it/ pubblico tutti i miei lavori... è una sorta di diario fotografico che ogni tanto mi piace sfogliare.
L'ultima volta che ho spulciato nei mio post mi hanno colpito queste creazioni... ora ve le faccio vedere!






Noi ringraziamo Anna e vi aspettiamo per giocare con noi al Christmas game e alla sfida di dicembre QUI e per nuovi post ;)


Nessun commento: