20 marzo 2017

Card per una Laurea

Buongiorno Scrappers!
Oggi vi mostro come ho realizzato una card di laurea non proprio convenzionale. 
Il mio augurio non è solo per l'importanza della ricorrenza è soprattutto per il traguardo da raggiungere, perché la laurea, spero, sia solo l'inizio di un bellissimo cammino!

Ho utilizzato i miei amati washi per realizzare lo sfondo e con la fustella cerchi cuciti ho creato nel centro lo spazio per timbrare il sentiment.



Ho attaccato con adesivo spessorato lo sfondo con i washi ed al centro ho timbrato ed embossato in oro il sentimenti


Ho embossato in oro anche il sentiment per il " futuro ".


Qualche altro pezzetto di washi e la card è finita!



Ci vediamo presto!
Claudia



2 commenti:

Veronica Regazzi - Le Idee di Penelope ha detto...

una bellissima card e una bellissima idea l'uso degli washi!! mi piace molto! grazie per averla condivisa con tutte noi!
a presto
Veronica

CLAUS ha detto...

Ciao Veronica!
Grazie a te :-)